DERBY, INDETTA LA “GIORNATA GRANATA”. DA DOMANI BIGLIETTI IN PREVENDITA

COMUNICATO STAMPA

DERBY, INDETTA LA “GIORNATA GRANATA”. DA DOMANI BIGLIETTI IN PREVENDITA

Ecco dove sarà possibile acquistarli al prezzo di dieci euro

Biglietti in prevendita per i tifosi dell’Olympia Agnonese che domenica 8 ottobre assisteranno al derby contro il Campobasso. Per l’occasione la società dei fratelli Colaizzo ha deciso di indire la “Giornata Granata“. Dunque non saranno valide le tessere in abbonamento e il prezzo unico è stato fissato a dieci euro. “Sarà un pomeriggio all’insegna dello sport – dichiara alla vigilia il presidente Marco Colaizzo -. Mi auguro di vedere un Civitelle traboccante di gente, pieno di colore e sprizzante di passione. L’invito ad una partecipazione massiccia – ha proseguito il numero uno del sodalizio di viale Castelnuovo – è rivolto ai miei concittadini ma soprattutto ai residenti dei centri limitrofi del Molise altissimo, Vastese e Sangro. L’Olympia – ha concluso Colaizzo – è la squadra di un intero territorio che intende continuare a vivere nonché recitare una parte importante per quanto concerne il giuoco del calcio“.
I tagliandi per la gara contro il Campobasso saranno in vendita a partire da domani pomeriggio (4 ottobre, ore 16,00) nei seguenti punti:

Sede sociale Olympia Agnonese – viale Castelnuovo
Edicola – libreria Sandro Ricci – Corso Vittorio Emanuele
Bar Caffé del Legionario – Via G. Matteotti
Bar Maraur – Corso Vittorio Emanuele
Artigianato D’Aloise – Corso VittorioEmanuele

Info Accrediti Agnonese-Campobasso

COMUNICATO STAMPA

DERBY AGNONESE-CAMPOBASSO, LE MODALITA’ PER GLI ACCREDITI STAMPA

In occasione del derby Olympia Agnonese – Città di Campobasso in programma domenica 8 ottobre, considerata la ridotta capienza della tribuna stampa dello stadio “Civitelle“, si invitano le testate giornalistiche a inoltrare gli accrediti entro e non oltre le ore 15,00 di venerdì 6 ottobre. Saranno validi solo ed esclusivamente gli accrediti accompagnati dalla richiesta su carta intestata e a firma del direttore responsabile della testata (cartacea o televisiva) regolarmente iscritta in tribunale. Inoltre i giornalisti e fotografi accreditati dovranno inoltrare sempre entro venerdì 8 ottobre (ore 15,00) il tesserino di iscrizione all’Odg (elenco pubblicisti e professionisti) munito di documento d’identità al seguente indirizzo di posta elettronica: dottavio6@gmail.com. Infine, considerata la ridotta capienza della tribuna e in base alla disponibilità dei tagliandi, la società si riserva insindacabilmente di accreditare o meno le tessere Figc e Ussi.

AGNONE, 3 OTTOBRE 2017
L’ufficio stampa
CELL. 333.4394881