COLPO GROSSO DELL’AGNONESE: IN DIFESA ARRIVA DANIEL OLA

COLPO GROSSO DELL’AGNONESE: IN DIFESA ARRIVA DANIEL OLA

 

Il presidente Marco Colaizzo: “Da lui ci aspettiamo tantissimo”. Nei prossimi giorni via alla campagna abbonamenti

 

Colpo grosso dell’Olympia Agnonese che continua la campagna di rafforzamento della rosa guidata dal tecnico Candido Bucci. In mattinata il presidente Marco Colaizzo ha raggiunto l’accordo con il difensore centrale Daniel Ola. Nato in Ghana 35 anni fa, Ola ha un vastissimo curriculum alle spalle iniziato nella stagione 2001 nella SS Lazio in serie A. Poi quattro stagioni in C1 con le maglie de l’Aquila e Teramo, dove ha totalizzato 98 presenze e sette reti. Ed ancora tre anni a Cesena in serie B prima delle esperienze nella massima serie in Bulgaria, Lettonia e Romania (serie B). Di seguito il ritorno in Italia ad Andria in serie D. Gli ultimi tre campionati lo hanno visto protagonista a Bisceglie (serie D), Barletta (Eccellenza) e Picerno (D). Munito di gran fisico, è alto 185 centimetri, Ola si è aggregato nel pomeriggio con il resto della rosa.

 

E’ un calciatore di provata esperienza che farà sicuramente al caso nostro – il commento del presidente Colaizzo –. Non nascondo che da lui ci attendiamo grandi cose. L’arrivo di Ola, dopo quello dell’attaccante Barbosa, vuole essere un segnale importante alla vigilia della campagna abbonamenti che lanceremo ufficialmente tra qualche giorno. A riguardo – ha concluso il presidente dei granata – ci saranno importanti novità con un occhio di riguardo per anziani, donne, universitari e disoccupati”.

 

 

AGNONE, 10 LUGLIO 2017

AGNONESE, UN ITALO-BRASILIANO ALLA CORTE DI BUCCI: ECCO L’ATTACCANTE PABLO BARBOSA

AGNONESE, UN ITALO-BRASILIANO ALLA CORTE DI BUCCI: ECCO L’ATTACCANTE PABLO BARBOSA

 

Ex Ischia, Civitanovese e Pescara già si allena con il resto della rosa. Reso noto il calendario delle amichevoli

Colpo di mercato per l’Olympia Agnonese: preso l’attaccante Pablo Moreira Barbosa. L’accordo tra l’attaccante italo-brasiliano e la società del presidente Marco Colaizzo nel pomeriggio alla presenza del direttore sportivo Nicola D’Ottavio. Barbosa, classe ’95, 189 centimetri di altezza, l’anno scorso ha indossato in serie D le maglie della Civitanovese  e Campodarsego (Pd), collezionando 18 presenze e due reti. In passato Barbosa ha giocato con l’Ischia in serie C, Spoleto (D) e nel settore giovanile del Pescara dove ha mosso i primi passi. Dopo l’annuncio di Babosa, la società di Colaizzo rende noto il calendario delle amichevoli. Si partirà domani (giovedì 10 agosto) con un test in famiglia. Sabato 12 agosto al Civitelle scenderà il Casalbordino (Prom. Abruzzese). Giovedì 17 si viaggia alla volta di Vastogirardi per il classico memorial “Di Tella” contro i padroni di casa di Grossi (Eccellenza) e il Francavilla al Mare, società ripescata in serie D. Domenica 20 in alto Molise arriverà il Gambatesa (Ecc.), mentre mercoledì 23 agosto ci sarà il Campobasso 1919 (Ecc.).

 

 

AGNONE, 9 AGOSTO 2017

Primo acquisto: Balzano dal Taranto

OLYMPIA AGNONESE: PRIMO COLPO DI MERCATO: ARRIVA FILIPPO BALZANO

 

Centrocampista, classe ’87, l’anno scorso era in C a Taranto

 

Primo colpo di mercato per l’Olympia Agnonese che si aggiudica le prestazioni del centrocampista, Filippo Balzano. Classe ’87, nativo di Bitonto, Balzano nell’ultima stagione ha vestito i colori del Taranto in serie C dove ha totalizzato 19 presenze. Nel campionato di serie D ha indossato la maglia del Budoni, Bisceglie e Nardò.

 

AGNONE, 9 AGOSTO 2017

NASCE LA NUOVA OLYMPIA AGNONESE, IL PRESIDENTE MARCO COLAIZZO: “SAREMO AMBIZIOSI”

COMUNICATO STAMPA

 

NASCE LA NUOVA OLYMPIA AGNONESE, IL PRESIDENTE MARCO COLAIZZO: “SAREMO AMBIZIOSI”

 

Ufficializzato l’organigramma societario. Tre i vice presidenti: Fernando Sica, Carmine Masciotra e Franco Paolantonio

 

 

Un’Olympia sempre più agnonese. E’ quanto emerso ieri sera durante i lavori svolti a Palazzo San Francesco che di fatto hanno sancito il nuovo organigramma societario. Presenti tra gli altri il sindaco di Agnone, Lorenzo Marcovecchio, l’assessore, Edmondo Amicarelli e la consigliera con delega allo Sport, Annalisa Melloni. Per acclamazione eletto presidente, l’imprenditore Marco Colaizzo, che insieme ai vice presidenti, Franco Paolantonio, Carmine Masciotra e Fernando Sica, guiderà il club granata all’undicesima  stagione consecutiva in serie D.

Onorato e orgoglioso di ricoprire questa carica – le prime parole di Colaizzo, visibilmente emozionato -. Ringrazio di cuore chi mi ha preceduto per il grande lavoro svolto, cercheremo di dar seguito agli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi. Siamo un gruppo ambizioso che non vuole deludere le aspettative di una piazza calda e al tempo stesso competente. Per farlo, tuttavia, – ha proseguito – abbiamo bisogno dell’aiuto e supporto di tutto il territorio il quale non si arrende ai problemi quotidiani, ma contrariamente intende, anche tramite il veicolo calcio, continuare a recitare una parte importante nella società civile”.

A supportare il lavoro del nuovo presidente  Marco Colaizzo un direttorio composto da cinque elementi: Giampiero Colaizzo, Gelsomino De Vita, Antonio Melloni, Giuseppe Marinelli e Filippo Catolino. Il ruolo di segretario spetterà ad Antonio Melloni, mentre saranno due i team manager che cureranno l’aspetto logistico:  Candido Ciccorelli e Alessio D’Ottavio. Tesoriere, Angelo Iacovone. L’ addetto stampa, Maurizio d’Ottavio. Ufficializzate anche le cariche tecniche. Candido Bucci sarà l’allenatore. Il suo vice la storica bandiera granata, Antonio Orlando. Preparatore atletico, Pasquale Senatore, mentre il preparatore dei portieri Antonio Di Pasquo. Confermato direttore sportivo, Nicola D’Ottavio. Medici sociali: Federico Labanca, Giulio De Martino, Michele Barrassi e Andrea De Vita. Magazzinieri: Michele Guerrizio, Enrico Serafini e Enzo Zarlenga.

 

 

 

AGNONE, 9 AGOSTO 2017

L’ufficio stampa

Cell.333.4394881