ESORDIENTI OLYMPIA AGNONESE-VENAFRO 3-2

QUARTA GIORNATA DI ANDATA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI

LA GARA SI E’ DISPUTATA IN TRE TEMPI Da VENTI MINUTI OGNUNO
    RETI  I DI LOLLO   MARIO
Vittoria meritata dei ragazzi di Mister  DELLI QUADRI, Buona la prestazione di tutta la squadra, soprattutto delle due ragazzine facenti parte della rosa.

L’Olympia Agnonese risorge a Teramo.

Contro il San Nicolò, i granata si impongono per due reti a uno, interrompono la striscia di quattro sconfitte consecutive e abbandonano l’ultima posizione in classifica. Le reti, una per tempo, portano la firma dei due under,  Pagliuca (31’ pt) e Saltarin (15’ st), quest’ultimo espulso in occasione  del gol per doppia ammonizione. I padroni di casa hanno accorciato le distanze a pochi secondi dal 90′ con Paris. Buono l’esordio dell’attaccante argentino, Lucas Cantoro che ha assicurato giocate e spazi per i compagni di reparto. Domenica prossima i ragazzi di Giuseppe Donatelli, che tornerà in panchina dopo le due giornate di squalifica, affronteranno in casa la Fermana. Si tratta di un vero e proprio spareggio salvezza. Infatti le due compagini sono a pari punti in terzultima posizione.

Tutti i risultati: 

Amiternina Scoppito – Termoli 2-1 
Chieti – Maceratese 2-2
Campobasso – Giulianova 3-1
Civitanovese – Recanatese 2-0
Jesina – Celano Marsica 3-1
Fermana – Alma Juventus Fano 1-3
Matelica – Castelfidardo 1-1
San Nicolò – Olympia Agnonese 1-2 
Vis Pesaro – Sambenedettese 1-3 

La classifica:  Maceratese 27, Civitanovese, Sambenedettese 24, Matelica 21, Campobasso 20, Fano 19, Chieti, Jesina 16, Giulianova 15, Amiternina, San Nicolò 14, Recanatese 12, Castelfidardo 10, Agnonese, Fermana, Termoli 8, Celano 7, Vis Pesaro 5.

UFFICIALE: L’ATTACCANTE LUCAS CANTORO E’ UN TESSERATO DELL’OLYMPIA AGNONESE

L’attacante, Lucas Cantoro, classe ’79, è ufficialmente un giocatore tesserato dell’Olympia Agnonese. Il via libera al tesseramento è arrivato nel tardo pomeriggio odierno da parte della Figc – Lega Nazionale Dilettanti. Lo rende noto il presidente del club granata, Antonio Melloni. Cantoro, che da due settimane si allena con il sodalizio altomolisano, sarà a disposizione del tecnico Giuseppe Donatelli domenica nella trasferta di Teramo contro il San Nicolò.

ALLIEVI – BOJANO-OLYMPIA AGNONESE 0-1

Gli allievi di Mister Fusaro vincono di misura al Colalillo 
IMG_20141108_142621
 GOAL DI RUSSO ..44 del secondo tempo- ( Sempre Russo sprecava dal dischetto nel primo tempo)
La gara  ha visto i ragazzi agnonesi dominare nel primo tempo con  almeno quattro occasioni da rete non sfruttate da Russo, De Martino e Di Pietro..con trame di gioco al quanto spettacolari…. Nel secondo tempo il Boiano prova a concretizzare due occasioni  rese vane dal portiere granata Spadone.La gara prosegue inmodo corretto ed equilibrato. da segnalare un rigore netto per i granata non concesso dal direttore di gara. 
BOIANO-Tortorelli-De Gregorio-Di Giorgio-Calabrese-Erriquez-Tellaroli-Manfredi-Caradiello-Di Biase-Mastracchio-Terrigno;
AGNONE-Spadone-Santangelo-Amicone-Della Posta-Parmigiano-Di Palma-Russo-Scampamorte-Marcovecchio-De Martino-Di Pietro 15mo st Vitullo)—-in panchina Cerimele-Perrella–Di Carlo-Lemme-