AGNONESE, COLPO DI MERCATO: PRESO DANIEL MARGARITA !!!

 

Margarita

 

 

AGNONESE, COLPO DI MERCATO: PRESO DANIEL MARGARITA

Il fantasista, ex San Nicolò, nel pomeriggio ha svolto il suo primo allenamento al “Civitelle”. In uscita l’attaccante Francesco Vitelli

L’Olympia Agnonese ufficializza l’accordo con l’attaccante Daniel Margarita. Classe ’85, Margarita vanta un curicculum di tutto rispetto con dieci campionati professinistici alle spalle tra serie C1 e C2. La stagione più prolifica (2010-2011) a Giulianova, in C2, dove in 27 presenze, totalizzò 14 marcature. Negli ultimi due campionati, Margarita, che nel pomeriggio ha svolto la sua prima seduta di allenamento con i nuovi compagni, ha vestito le casacche di San Nicolò e Civitanovese. Nativo di Pisticci, in provincia di Matera, ma abruzzese di adozione, si definisce un trequartista che all’occorrenza sa fare anche l’esterno alto.

Arrivo ad Agnone con tanta voglia di rimettermi in gioco – le prime parole di Margarita -. E’ una piazza dove si può lavorare con tranquillità e far bene. Non sono dedito a fare promesse ma di una cosa potete essere sicuri: darò tutto il mio contributo per la causa a partire da domenica contro la Recanatese“.

L’arrivo di Daniel Margarita coincide con lo svincolo di Francesco Vitelli che la società di Franco Marcovecchio ringrazia per professionalità e attaccamento alla maglia dimostrati in questo primo scorcio si stagione. A Vitelli, la società granata augura i migliori successi professionali. (nella foto Daniel Margarita con il presidente onorario del club granata, Nicola Bucci)