OLYMPIA AGNONESE, PARTITO QUESTA MATTINA IL RITIRO PRE CAMPIONATO

 

 

Previste doppie sedute tra il rettangolo del Civitelle e l’abetaia di Monte Castel Barone. Tra i 22 convocati anche il portiere Biasella. Il Presidente dei granata Melloni: “mercato ancora aperto”

L'attaccante Felice GesueleDian-Orlando-Donatelli   DSCF1072Il ds SabelliDSCF1073

 

E‘ partito questa mattina in sede il ritiro pre-campionato dell’Olympia Agnonese, unico sodalizio della provincia di Isernia ai nastri di partenza al prossimo campionato di serie D.

Agli ordini del preparatore atletico, Dario Dian, del preparatore del portieri, Antonio Di Pasquo e del tecnico Giuseppe Donatelli, i ventidue elementi convocati lavoreranno con doppie sedue per altre due settimane. Il ritito dei granata si svolgerà tra il rettangolo di gioco del “Civitelle“ e l’abetaia di Monte Castel Barone a 1400 metri sul livello del mare. Prima uscita ufficiale mercoledì 6 agosto contro il Ladispoli, formazione che milita nel torneo di Eccellenza laziale.

<<Ancora una volta abbiamo scelto il nostro territorio quale location del ritiro – dichiara il direttore sportivo Maurizio Sabelli – perché crediamo sia l’ideale sotto tutti i punti di vista. La dimostraone deriva dal fatto che in passato diversi club professionisti hanno deciso di svolgere la preparazione nelle strutture dell‘Alto Molise>>.

Tra i ventidue convocati anche il portiere Alberto Biasella, classe ‘93 che sta risolvendo i problemi di tesseramento, e l‘ex capitano Antonio Orlando entrato nello staff tecnico di Donatelli.

<<Siamo convinti di aver allestito una buona rosa – commenta il presidente Antonio Melloni –. Al tempo stesso – conclude – restiamo vigili sul mercato per cogliere eventuali opportunità>>.

 

OLYMPIA AGNONESE, PARTE IL RITIRO PRE CAMPIONATO

La rosa granata si raduna domenica. Lunedì mattina prevista la partenza della preparazione. Ventidue i giocatori convocati dal tecnico, Giuseppe Donatelli

L’Olympia Agnonese si raduna in vista del ritiro pre campionato che partirà ufficialmente lunedì mattina 28 luglio. L’appuntamento è fissato per domenica 27 luglio alle ore 17 nella sede sociale di viale Castelnuovo. Ventidue i giocatori convocati dal tecnico Giuseppe Donatelli. “La lista dei convocati – tiene a precisare il presidente del sodalizio, Antonio Melloni – è ancora in fase di allestimento e nei prossimi giorni, insieme ai tecnici, valuteremo eventuali innesti”.

Ecco tutti i convocati:

PORTIERI:

Francesco Vescio, ’96 confermato

DIFENSORI

Antonio Maresca, ’94  confermato

Piergiulio Litterio, ’89 confermato

Marco Lattarulo, ’89 prov. Flaminia Civitacastellana

Alessio Natalini, ’90 prov. Angolana

Francesco Ambrosini, ’96 prov. Primavera Lanciano

Antonio Marcovecchio, 95 confermato

CENTROCAMPISTI

Vincenzo Ricamato, ’90 confermato

Pasquale Di Lullo, ’90 confermato

Augusto Perrotta, ’95 prov. Marcianise

Marco Albano, ’96, prov. Salernitana

Daniele Lisi, ’95, prov. Vinchiaturo

Ruggero Di Lollo, ’93

Gianluca Gala, ’96

Gianluca Crescenzi, ’94

ATTACCANTI

Felice Gesuele, ’88 prov. Spoleto

Marco Pettrone, ’92 confermato

Emanuele Pagliuca, ’94 prov. Angolana

Simone Saltarin, ’95 prov. Angolana

Simone Carpentino, ’95

Piersilvio Lavorgna, ’97

Marco Moauro, ’96

STAFF TECNICO

Allenatore: Giuseppe Donatelli

Preparatore atletico: Davide Dian

Preparatore portieri: Antonio Di Pasquo

 

 

OLYMPIA AGNONESE, MARCO PALAZZO IL NUOVO TECNICO DELLA FORMAZIONE JUNIORES

 In passato ha allenato nel campionato di Eccellenza molisana la Civitas, il Miletto e il Vastogirardi

L’Olympia Agnonese ufficializza l’allenatore della formazione juniores. Si tratta di Marco Palazzo, classe ’74, con importanti esperienze alle spalle nel campionato di Eccellenza molisana. Palazzo, infatti, in passato ha guidato con ottimi risultati le squadre della Civitas, Miletto e Vastogirardi, valorizzando numerosi giovani.

OLYMPIA AGNONESE, PRESO IL DIFENSORE ALESSIO NATALINI. IN GRANATA ANCHE IL PREPARATORE ATLETICO DARIO DIAN

  natalini

OLYMPIA AGNONESE, PRESO IL DIFENSORE ALESSIO NATALINI. IN GRANATA ANCHE IL PREPARATORE ATLETICO DARIO DIAN  

Il giocatore l’anno scorso è stato in forza all’Angolana. In passato ha vestito le casacche di Maceratese e Sambendettese. Domenica 27 luglio si parte con il ritiro pre campionato

L’Olympia Agnonese ha raggiunto l’accordo con il difensore Alessio Natalini, l’anno scorso in forza alla Renato Curi Angolana dove ha disputato 30 partite mettendo a segno un gol. Nativo di Vasto, classe ’90, un metro e ottantacinque centimetri di altezza, Natalini in passato ha vestito, tra le altre, le casacche di Maceratese e Sambenedettese.

Nel campionato di serie D, ha disputato 109 gare, realizzando due gol. La firma sul contratto che lo legherà al club presieduto da Antonio Melloni c’è stata questo pomeriggio nella sede di viale Castelnuovo. In Alto Molise con Natalini arriva anche il preparatore atletico, Dario Dian, pescarese, 27 anni, laureato in Scienze Motorie e nella passata stagione collaboratore dell’allenatore Giuseppe Donatelli a Città Sant’Angelo.  Dian, prenderà il posto del professor Nicolino Celli che la società dell’Agnonese ringrazia per impegno, professionalità e umanità profuse in tre anni di gestione Urbano. Inoltre il presidente Antonio Melloni, a nome dell’intera società, ha intenso rivolgere a Celli gli auguri per un cammino professionale ricco successi.

Le novità del pomeriggio odierno hanno visto anche la riconferma dell’attaccante Marco Pettrone, classe ’92, l’anno scorso 24 presenze e 4 reti in maglia granata. Intanto per domenica 27 luglio fissata la data del ritiro pre campionato che si svolgerà in sede. Fissata anche la data della prima uscita amichevole che si terrà mercoledì 6 agosto quando al ‘Civitelle’ arriverà il Ladispoli, formazione laziale che milita nel campionato di Eccellenza.

 

OLYMPIA AGNONESE SCATENATA SUL MERCATO: PRESI L’ATTACCATE GESUELE, IL DIFENSORE LATTARULO E L’UNDER SALTARIN

 

I tre colpi messi a segno nel pomeriggio dal presidente dei granata Antonio Melloni

DSCF1047

Olympia Agnonese scatenata sul mercato. Dopo aver raggiunto l’accordo con il tecnico Giuseppe Donatelli, la società del presidente Antonio Melloni, ha messo a segno tre importanti colpi grazie alla fitta rete di contatti del direttore sportivo, Maurizio Sabelli. Si tratta dell’attaccante campano, Felice Gesuele, classe ’88, l’anno scorso in serie D prima a Deruta e poi a Spoleto dove ha totalizzato 26 presenze e 14 gol. In precedenza Gesuele ha vestito le casacche di San Marino (C1), Ternana (B), Andria (C2), Arrone (D), Sporting Terni (D), Foligno (C2) e Aversa Normanna (C2). La stagione più prolifica è quella disputata nel 2011-2012 a Terni, con lo Sporting (D), dove in 29 gare ha realizzato 15 marcature. Con Gesuele in altomolise arriva il difensore centrale, Marco Lattarulo, classe ’89 e l’anno scorso al Flaminia Civitacastellana (D), dove ha totalizzato 31 presenze. Nel suo curriculum professionale, Lattarulo vanta esperienze in serie D con Narnese, Arrone, Castel Rigone e Sporting Terni. Completa il tris di acquisti, l’attaccante under Simone Saltarin, classe ’95, scuola Pescara e nella passata stagione in forza alla Renato Curi – Angolana (D) dove ha totalizzato 12 presenze e 2 gol. Sempre nella stagione conclusa, Saltarin si è laureato vice campione d’Italia nel campionato juniores.